Le migliori scarpe running del 2020

Cerchi le migliori scarpe running del 2020? Sei un amante del Running? Se volete conoscere tutti i trucchi per scegliere le migliori scarpe da running leggete attentamente l’articolo.

 

1.Nike Air Zoom Pegasus 36

Le famosissime Pegasus sono tornate sul mercato, con notevoli cambiamenti per occupare il primo posto in classifica come migliori scarpe running. Il primo cambiamento importante sta nella tomaia, notevolmente più traspirante grazie al numero di fori presenti. Un’altra novità sono i lacci Flywire nella zona mediana del piede, dando cosi una sensazione di comfort per chi le indossa.

 

Questo modello noi personalmente lo consigliamo per i corridori con un appoggio neutro e per tutti i tipi di distanze, comprese le maratone.

Acquista da qui Nike air zoom Pegasus nere 

 

2.Adidas ULTRABOOST 20

La novità più bella? I colori spiccanti, molto simili a quelli alle Ultraboost 19. Questo tipo di scarpe sono state create solo ed esclusivamente per la corsa. Tomaia concepita con  la tecnologia TFP. L’Ultraboost 20 risulta un po’ più pesante, perché la tomaia in Primkenit + fa aumentare leggermente il peso totale della scarpa.

Queste scarpe si possono usare anche sotto un jeans per uscire, sono molto eleganti.

 

3.MIZUNO WAVE RIDER 23

Queste scarpe sono state concepite sia per i runners esperti che per quelli principianti. Le scarpe nuove Rider sono adatte per  percorrere sia superfici d’asfalto sia di terra. Sono scarpe molto leggere, il loro peso varia tra  i 240 e i 290 grammi.

Ai piedi offrono un’ottima stabilità ed un’ottima ammortizzazione grazie alla tecnologia Wave. La tomaia è stata modificata con il rinforzo nella punta che si trova sotto la maglia e l’uso della tecnologia DynamotionFit che ottimizza la perfetta aderenza al piede.

 

4.ASICS NIMBUS 22

L’Asics nimbus 22 è una scarpa totalmente rinnovata. Asics ha completamente ridisegnato la Nimbus, rendendola una scarpa più ampia e traspirante adatta ai runners di alte prestazioni. Il marchio giapponese ha eliminato un po’ di gomma EVA sul ponte per renderla ancora più leggera durante la fase di ripartenza.  Questa tecnologia fornisce stabilitàsupporto e durabilità durante la gara.

L’intersuola ha incorporato il Gel sia nella zona del tallone sia in quella dell’avampiede contribuendo ad assorbire ogni tipo di impatto che si possa verificare durante la corsa.

 

Vi ricordiamo di Unirvi ai nostri canali Telegram, dove potete trovare numerosi Codici Sconto-Errori di prezzo dal Web

 

Seguici:

Related posts

Leave a Comment